Al primo piano si trova la pizzeria del Circolo “Ambra” di Poggio a Caiano, con due sale di diverse dimensioni (capienza complessiva di circa 120 persone), e una terrazza  per la stagione estiva (circa 80 persone di capienza).
Per prenotazione tavoli Sabato, Domenica e festivi 0558797473

Il servizio di pizzeria viene svolto da soci volontari e offre a tutti i tesserati la possibilità, nei giorni di apertura, di prenotare pranzi, cene, feste, compleanni, etc. Si accettano anche prenotazioni infasettimanali ma con un limite minimo di 30 persone.

Le Associazioni, in particolare, sono invitate a volere utilizzare la struttura per i propri incontri conviviali avendo messo a punto, a tale scopo, anche alcuni menù tipo;  grazie agli ambienti, alla struttura e al personale esiste la possibilità di soddisfare qualsiasi esigenza in termini qualitativi e quantitativi anche nell’ambito della ristorazione tradizionale.

Orario di apertura:
Sabato, Domenica e festivi: dalle ore 19
Infrasettimanali e compleanni su prenotazione 3701434354

WhatsApp Pizzeria chatta 2

Oppure inquadra  con il tuo Smartphone e chatta
con WhatsApp:

qr code AMBRA Pizzeria

Visita la Pizzeria AMBRA virtualmente:

Ingresso Circolo Ambra

Contattaci

Notice: Undefined variable: sendMessage in /home/U298309/web/circoloambra.it/public_html/modules/mod_simplecontact/mod_simplecontact.php on line 52