Al primo piano si trova la pizzeria del Circolo “Ambra” di Poggio a Caiano, con due sale di diverse dimensioni (capienza complessiva di circa 120 persone), e una terrazza  per la stagione estiva (circa 80 persone di capienza).
Per prenotazione tavoli Sabato, Domenica e festivi 0558797473

Il servizio di pizzeria viene svolto da soci volontari e offre a tutti i tesserati la possibilità, nei giorni di apertura, di prenotare pranzi, cene, feste, compleanni, etc. Si accettano anche prenotazioni infasettimanali ma con un limite minimo di 30 persone.

Le Associazioni, in particolare, sono invitate a volere utilizzare la struttura per i propri incontri conviviali avendo messo a punto, a tale scopo, anche alcuni menù tipo;  grazie agli ambienti, alla struttura e al personale esiste la possibilità di soddisfare qualsiasi esigenza in termini qualitativi e quantitativi anche nell’ambito della ristorazione tradizionale.

ListinoMenu Ambra 2014 mListino2 Menu Ambra 2014 m

Orario di apertura:
Sabato, Domenica e festivi: dalle ore 19
Infrasettimanali e compleanni su prenotazione Piero 3356118720.

Sponsor AMBRA

Cartoleria Scarabocchio