Cena dei Volontari 2018

La Cena dei Volontari è una festa... è l'incontro gioioso di tutti i volontari che partecipano all'organizzazione e mantenimento del Circolo M.C.L. AMBRA.

Giovedì 28 Giugno, come ogni anno ci sarà la cena di "Poggio in Vetrina". Cogliamo l'occasione per invitare tutti i nostri soci volontari che potranno partecipare accompagnati da un'altra persona "gratis ovviamente".... è il minimo che possiamo fare per ringraziarvi per l'aiuto che date, del quale il nostro Circolo non potrebbe fare a meno. GRAZIE DI CUORE e prenotate comunicando al vostro "responsabile di turno" la vostra adesione. Per tutti gli altri che vorranno partecipare, le prenotazioni si raccolgono al bar del circolo, il prezzo è modico e la serata sarà sicuramente piacevole.

La Cena dei Volontari 2018

Vacanze Forzate

La Compagnia teatrele "Gli Sconvolti"

presenta:

Sabato 5 Maggio

Grillo Swing

info e prenotazioni 055.8797473 uno spettacolo da non perdere al TEATRO AMBRA

mercoledì 16 Maggio

Grillo Swing

Sabato 19 Maggio

torna AMBRA ZALIG... e non poteva tornare senza l'Aperishow. Spettacolo divertentissimo con GRANDI COMICI e bella musica. Questa volta Adriano e Andreas saranno accompagnati da Pippo e Mugnaini... "divertimento assicurato" e dalla bellissima voce di Elisa Emmanuello. E poi non vorrete mancare al buffet. L' Apericena in terrazza del teatro con pizza, primi, insalate e bere a volontà. PRENOTATEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

AMBRA Zalig 2018

A tutta birra e pizza

A TUTTA BIRRA & PIZZA AL CIRCOLO AMBRA. GIOVEDI' 22 MARZO ORE 20.00.

PRENOTATEEEEEEEE!!!!

Contattaci